Pronto il calendario della Federbocce
Stabilite le attività fino al termine del 2012. Il 2 dicembre si disputa il "Città di Varese" con i migliori giocatori italiani
La Federbocce di Varese ha preparato e diffuso il calendario agonistico fino al termine del 2012, periodo in cui si assegneranno anche alcuni titoli provinciali. Nel link in calce all’articolo potete visualizzare, scaricare ed eventualmente stampare l’elenco delle gare previste sui nostri viali dove, in questo momento, sono in corso di svolgimento tre competizioni.
A Cuvio si sta disputando una individuale di livello regionale, a Crenna una gara a coppie così come a Casciago.
L’attesa però è già calda per quanto avverrà il prossimo 3 novembre a San Cassano, dove la formazione dell’Alto Verbano giocherà l’incontro di andata con i perugini della Sangiustese nel girone che dà accesso alla massima categoria nazionale a squadre. I luinesi giocheranno poi il 1° dicembre contro il Castelfidardo, team anconetano.
Domenica 2 dicembre inoltre è in programma la gara nazionale a coppie inserita nel circuito Fib e denominata "3° Gran Premio Città di Varese". Per l’occasione saranno coinvolti molti bocciodromi della nostra provincia, con finali da disputare in quel di San Cassano. Ospiti i migliori atleti italiani della specialità, che si daranno battaglia fin dalle 9 del mattino sui vari campi.
A livello amministrativo è in programma lunedì prossimo, 15 ottobre, l’Assemblea elettiva del Comitato Provinciale convocata al bocciodromo di Vergiate. L’importante sessione servirà a nominare il nuovo consiglio direttivo della Federazione Provinciale che sancirà una grossa novità: quella di conglobare in un unico organismo i due comitati di Varese e Busto, che finora hanno operato in via autonoma
FIB – Il calendario ottobre-dicembre 2012 (.pdf).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.