Regalare un libro non basta. Ci vuole gusto
Si terrà venerdi 12 ottobre la prima tappa del tour “Regalare un libro non basta”. L’iniziativa, organizzata, dall’ associazione “Tracce per la meta”, partirà con il “Caffè artistico-letterario"
Si terrà venerdi 12 ottobre la prima tappa del tour “Regalare un libro non basta”.
Lo scrittore si soffermerà sul ruolo della cultura per uscire dalla crisi morale e politica. La manifestazione si terrà a Varese presso "L’eclettico bar” (via Cavour 38).
Federica Franzetti – Nata il 20 settembre 1976 ad Angera, laureata in lettere moderne all’università statale di Milano. Appassionata di lettura e scrittura partecipa a competizioni letterarie in tutta Italia, con poesie e brevi racconti, ricevendo premi e segnalazioni. Nel lontano 1993 ho vinto il primo premio al concorso di poesia Mario Giuseppe Restivo, sezione giovani. Le sue opere sono presenti in una ventina di antologie. Insegna alla scuola primaria Matteotti di Sesto Calende.
Daniela Nicolò – Laureata in storia e conservazione dei beni architettonici ed ambientali, vive a Besozzo e ama dipingere. Dice di sè. «Mi sento un’artista alla ricerca costante del proprio essere mutevole, e, nella consapevolezza dei miei limiti, mi accosto al mondo artistico in modo istintivo e introverso…mi considero un’eterna neofita del Tutto. Credo che ognuno di noi possa divulgare il proprio messaggio al Mondo, attraverso l’Arte, capace di arrivare a tutti in virtù del suo codice universale. Da qualche tempo, ho iniziato a trasferire le mie idee e le mie emozioni nelle parole scrivendo poesie. Scrivo e pubblico le mie opere sul mio blog».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.