Ricorrenze: orari e programmi
La Città di Luino informa la cittadinanza in occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti e in vista della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
La Città di Luino informa la cittadinanza che in occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti i cimiteri rimarranno aperti con questi orari:
Cimitero di Luino:
orario estivo: dal 1° aprile al 30 settembre, dalle ore 7.30 alle 18.00
orario invernale: dal 1° ottobre al 31 marzo, dalle ore 8.30 alle 17.00.
Cimitero di Voldomino:
orario valido per tutto l’anno: dalle ore 7.00 alle 19.00.
Cimiteri di Colmegna e Biviglione:
sempre aperti.
Si ricorda anche il programma per il prossimo 4 novembre, quando ricorrerà la Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.
Domenica 4 novembre:
Si comunica che la cerimonia in oggetto avrà luogo domenica 4 novembre 2012, con il seguente programma:
ore 10,15 – Riunione di tutte le Autorità, parenti dei Caduti, Forze Armate, Associazioni Combattentistiche e d’Arma con bandiera, del Corpo Musicale Cittadino e di rappresentanze scolastiche presso il sagrato della Chiesa Prepositurale SS. Pietro e Paolo (Piazza Papa Giovanni XXIII);
ore 10,30 – Santa Messa celebrata nella Chiesa sopra indicata;
ore 11,15 – Corteo per le vie cittadine con posa delle corone ai Caduti.
In caso di maltempo la cerimonia, al termine della Santa Messa, si concluderà presso il Palazzo Comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.