Una giornata a tempo di rock
Tanti giovani talenti della musica varesina sul palco del palaeventi ma anche campioni dello sport disabile e del calcio cittadino, ospiti degli stand di VareseSport e Ubi Banca
Una serata speciale quella vissuta dai tanti giovani che hanno animato la Fiera di Varese oggi, lunedì. In molti hanno partecipato sopra e sotto il palco alla serata dedicata agli allievi della scuola di musica Tenzi. uno dopo l’altro i gruppi si sono esibiti, incoraggiati da amici e fans, sul palco del Palaeventi. Mentre la musica non smetteva di suonare tra gli stand del padiglione principale erano presenti alcuni giocatori del Varese e il presidente della squadra di calcio Antonio Rosati, intervistati da Vito Romaniello allo stand della nuova tv dedicata allo sport varesino, VareseSport. A pochi metri di distanza, infine, i ragazzi della Polha, l’associazione polisportiva dilettantistica che si è presentata allo stand di Ubi Banca. Una giornata speciale, nonostante fosse lunedì.
MARTEDI’ – Ma le sorprese in fiera non finiscono mai e domani, martedì 9 ottobre, sarà il giorno della festa della Pizza Varesina il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione Il Ponte del Sorriso Onlus. Durante tutto il giorno gare di pizza, gare di mangia mangia e, alle 22, pizza acorabitca con i Pizza Champs (info e iscrizioni alle gare all’indirizzo mail torrettapizza@libero.it oppure chiamando il numero 3280538746). Ma la fiera non è solo pizza e durante il pomeriggio e la sera si susseguiranno spettacoli di danza del ventre, di ballo hip hop, musica con la voce di Biagio e uno spettacolo di magia con il mago Walter Maffei.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.