A teatro per solidarietà
L’appuntamento è per venerdì 16 novembre 2012 alle ore 21, all'Apollonio. Lo organizza Rotaract per un progetto benefico destinato a combattere la disabilità
Il Rotaract Club Varese Verbano, il Rotary Club Varese Ceresio e l’Associazione Sestero Onlus in collaborazione con il comune di Varese organizzano insieme lo spettacolo musicale dal titolo "Enea+ Didone".
Il mito di Enea e Didone incontra il rock in questa rivisitazione in chiave moderna, messa in scena dagli studenti del Laboratorio di Teatro-Musica ArtistiChorus del Liceo Artistico Frattini di Varese, sulle musiche dei SICKS.
L’appuntamento è per venerdì 16 novembre 2012, alle ore 21, presso il Teatro Apollonio di
Piazza Repubblica a Varese.
L’intero ricavato della serata servirà per finanziare un progetto benefico dal titolo "Primi 10!2013" promosso dall’ASL della provincia di Varese, a cura dell’Associazione di Promozione Sociale Sestrero onlus in collaborazione con l’Associazione Freerider Sport Events e il Centro di Addestramento Alpino della Polizia di Stato di Moena. Il progetto prevede una settimana sulla neve per insegnare a 10 giovani della provincia di Varese con disabilità neuromotoria l’uso del monosci e nello stesso tempo informarli in merito ad ogni altra disciplina sportiva praticabile nel nostro territorio e non solo.
Per info e biglietti: info.rotaract@gmail.com ; Francesca 340.4046279
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.