Carabiniere aggredito durante un arresto
Un nordafricano voleva evitare un controllo, lussazione della spalla per il militare
Un nordafricano è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale a lesioni. Questa mattina, venerdì 9 novembre, in piazza Repubblica a Varese, ha colpito un carabiniere che stava visionando un sacchetto gettato a terra dall’uomo. È avvenuto durante un controllo, i due carabineri in piazza sospettavano potesse contenere droga e hanno controllato. Ma l’uomo li ha aggrediti. Il carabiniere si è lussato una spalla, guarirà in un mese.
L’arrestato ha 43 anni e aveva con sè 5 grammi di hashish. E’ stato arrestato per "detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente" e "violenza e resistenza a pubblico ufficiale".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.