Hip hop e nuovo disco: arriva GionnyScandal
Il rapper sarà alla Casa del Disco di Piazza Podestà domenica 18 novembre, alle 15.30 per la presentazione del nuovo album "Mai più come te"
Appuntamento alla Casa del Disco di Piazza Podestà. Dopo l’appuntamento con Entics, al negozio di dischi arriva un altro artista capace di conquistare con le rime. Sarà infatti GionnyScandal il nuovo ospite in città. L’appuntamento è per domenica 18 novembre, alle 15.30, quando l’artista presenterà il suo ultimo disco “Mai più come te”, il suo terzo album ufficiale.
Il lavoro denota una maturazione artistica sin dalle prime tracce dell’album: il titolo, sebbene possa sembrare rivolto a terzi, è riferito proprio a lui stesso, il messaggio "Mai più come prima” vuole infatti delineare questo radicale cambiamento dal punto di vista artistico del rapper. Il primo singolo estratto dall’album "Le Ultime Parole Famose" ha immediatamente riscosso un
grande successo su Youtube, raggiungendo 100.000 views nei primi 3 giorni. Nell’album sono presenti molte collaborazioni importanti tra cui Clementino, Maxi B, Raige e Rayden. L’album presenta contenuti che ripercorrono temi di vario genere, "Un Abbraccio E Un Ti Amo" è il pezzo d’amore dedicato alla sua ragazza, "Le Ultime Parole Famose" è lo sfogo personale contro
chi lo ha sempre criticato sostenendo che non sarebbe mai arrivato. "A Voce Bassa" è una dedica alla nonna, la quale lo ha cresciuto sin da quando era bambino.
GionnyScandal era già stato in città lo scorso aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.