Il programma del “VON day”
Domenica 2 dicembre la piscina comunale apre le porte per propagandare una disciplina spettacolare. Tra le iniziative anche un momento benefico con due azzurri del Settebello
Torna domenica 2 dicembre l’ormai tradizionale "VON DAY", appuntamento per il quale la piscina comunale di Varese in via Copelli apre le porte alla città offrendo accesso libero ai suoi servizi con tanti appuntamenti e sorprese per i piccoli e per gli adulti.
La ciliegina sulla torta sarà un evento benefico organizzato in collaborazione con "Pallanuotisti fino al midollo", la Onlus che si occupa di sensibilizzare gli sportivi verso lotta contro le leucemie e che ha invitato a Varese due azzurri del Settebello campione del mondo, Marco Del Longo e Niccolò Figari.
Domenica prossima dunque, dalle 10 alle 18, andrà in scena una lunga giorata dedicata a uno sport che, proprio grazie alla Von, ha ospitato la Serie A nella Città Giardino per diverse stagioni. A conquistare i presenti ci saranno anche le prove di acquafitness e uno stand gastronomico sempre aperto.
Il programma in breve è il seguente. 10.00-11.30: neonatale; 11.30-13.30: acquafitness; 13.30-14.30 nuotogiocando libero; 14.30-15.15: acquagol/under 11; 15.15-16.30: giochi con in bambini. A seguire l’evento benefico con i due azzurri e dalle 17 alle 18 la partita tra genitori e figli.
Per maggiori informazioni e iscrizioni si può telefonare allo 0332-831450 o controllare le novità sul sito www.vareseolonanuoto.it e sul profilo Facebook della società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.