Jazz e cabaret sul palco del Miv Cafè
Buona musica e buon umore protagonisti al Miv Cafè: Massimo Vescovi Trio (giovedì 8 novembre) e Officina comica (venerdì 9 novembre)
Jazz e cabaret protagonisti al Miv Cafè il locale al piano interrato del Cinema Multisala Impero. Giovedi 8 novembre (apericena a partire dalle 19) sul palco salirà il Massimo Vescovi Trio con Fifteen for jazz. La formazione, composta da Massimo Vescovi (guitar), Lorenzo Serafin (double bass), Marco Zanoli (drums). I tre musicisti ripercorrono canzoni e standard jazz tratti dalla tradizione afroamericana oltre ai brani dei grandi compositiori-improvvisatori del secolo scorso. Il trio interpreta le sonorità con uno stile che ricorda John Scofield e Pat Metheny, senza mai scadere nella sterile imitazione.
Venerdì 9 novembre alle 22 grande divertimento con Officina comica, laboratorio di Cabaret che propone artisti conosciuti dal grande pubblico e, come ogni laboratorio che si rispetti, le sorprese non mancano mai.
"All you can eat" – Al Miv Cafè, ogni settimana dal mercoledì alla domenicadalle 18.30 alle 22, mangi tutto quello che vuoi e quanto vuoi. Presso le isole-cucine si possono gustare piatti italiani e non solo, il tutto a 9 euro a persona compreso di 1 drink a scelta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.