Minori e vittime di violenza, una giornata di solidarietà
Domenica 2 dicembre, a partire dalle 11, una giornata di solidarietà per finanziare i propri progetti a favore delle famiglie, dei minori e delle donne vittime di violenza domestica
Domenica 2 dicembre, a partire dalle 11, nell’atrio al piano terreno di Villa Recalcati le fondazioni “Patrizia Nidoli” e “Felicita Morandi”, in collaborazione con l’Associazione “Il Passo” organizzano una giornata di solidarietà per finanziare i propri progetti a favore delle famiglie, dei minori e delle donne vittime di violenza domestica.
Alle 11 ci sarà l’inaugurazione e la presentazione del libro “Il mio nome detto da te” di Sabrina di Francesco, interverranno: l’autrice e Giampaolo Cottini. Dalle 15 alle 17, animazione per bambini (lavoretti creativi, trucca- bimbi e animazione magica).
Durante l’intera giornata sarà possibile concretizzare la propria solidarietà ai progetti della “Fondazione Patrizia Nidoli” onlus, della “Fondazione Felicita Morandi” e dell’Associazione “IL PASSO” onlus lasciando un’offerta in cambio di un piccolo pensiero. La “Fondazione Patrizia Nidoli” onlus nasce con lo scopo di onorare la memoria di Patrizia Nidoli, scomparsa a 35 anni in un tragico incidente, al ritorno dal Tribunale per i Minorenni dove si era recata per una pratica di adozione. Alle 16 merenda per tutti i bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.