Primarie, un incontro per sostenere Vendola

Si terrà venerdì 9 novembre ore 21 alla scuola interpreti di Via Cavour 30 a Varese

Incontro a sostegno di Nichi Vendola venerdì prossimo a Varese. L’appuntamento è alle 21 del 9 novembre nella sala della scuola interpreti di via Cavour. Ecco l’appello del comitato. 

Le primarie sono una momento importante della sfida più ampia che ci attende per costruire l’Italia di domani. Siamo per un centrosinistra che si candida al governo della Paese indicando soluzioni e proposte alternative.
Potevamo mettere insieme tutti gli antagonisti o cavalcare ogni forma di protesta ma siamo di fronte ad una situazione drammatica in cui tutti dobbiamo fare la nostra parte cercando insieme una via d’uscita alla crisi economica e morale che paralizza il Paese.

L’Italia ha bisogno di una politica nuova, di riscossa culturale e morale. Per questo occorre realizzare una forte discontinuità con le ricette rigoriste alla Monti e le pratiche politiche del passato.

Bisogna chiudere definitivamente la lunga stagione in cui in nome del “nuovismo” liberista,

del “riformismo” senza riforme, del rigore a senso unico sono stati falcidiati i diritti sociali e mutilato il welfare e la politica immiserita in una sempre più perversa e devastante logica di potere.

 Il Comitato di Varese OPPURE VENDOLA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.