Sei nuovi defibrillatori sul territorio
Gli importanti strumenti donati dal Rotary e ora a disposizione di Cri Vares e Gavirate, ed Sos dei Laghi
Nella serata dello scorso 5 novembre, presso il Golf Club di Luvinate il Rotary Club Varese Verbano, in presenza di AREU (dott. Guido Garzena e coordinatore Vito Cembalo) ha donato 6 nuovissimi defibrillatori Lifepack Express tramite AREU alla Sos dei laghi onlus di Travedona Monate, al comitato locale CRI del Medio Verbano di Gavirate e al comitato CRI di Varese. Ognuna delle tre realtà ha così arricchito il proprio inventario di 2 utilissimi strumenti sanitari. La Sos dei laghi impiegherà i sui DAE per le ambulanze dedicate alle assistenze alle manifestazioni e al traporto sanitario non in emergenza.
«La serata – racconta il presidente, ingenier Stefano Simonetta – è stata completata da una piacevole, sintetica ma efficace presentazione della RCP con DAE da parte del dottor Guido Garzena e del coordinatore Vito Cembalo, che come in ogni altra occasione hanno mostrato la professionalità nelle loro competenze e la passione con cui svolgono ciò che oltre ad essere un lavoro è per loro "una missione di vita". Un grazie di cuore da tutta la Sos Dei Laghi al Rotary Club Varese Verbano ed ai due rappresentanti di AREU».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.