Tentativo di furto all’ospedale, disagi per chi fa i prelievi
Forzate nella notte le entrate della Santa Maria: il personale dell'ospedale al lavoro per riporrtare ala normalità il punto dove si effettuano i prelievi, di solito già molto frequentato di prima mattina
Un tentativo di furto all’ospedale di Circolo ha creato il caos al punto prelievi. Ignoti nella notte hanno forzato l’ingresso dell’ex clinica mettendo tutto a soqquadro.
Gli operatori che sono arrivati all’alba hanno trovato una situazione impraticabile e hanno dovuto lavorare parecchio per riportare l’ordine. Code e disagi tra quanti si sono recati al centro prelievi di buon’ora, ma l’ospedale assicura: «stiamo facendo di tutto per ripristinare la normalità». Alle 8, infatti, con circa mezz’ora di ritardo l’attività era ripresa e le mpersone in attesa hanno potuto sottoporsi al prelievo ematico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.