Cori in concerto per la solidarietà
A Voldomino questa sera ore 21 alla Chiesa Parrocchiale
L’annuale rassegna corale organizzata dall’USCI – Unione Società Corali Italiane, delegazione di Varese – è ormai diventata una consolidata tradizione del periodo natalizio di Voldomino.
Venerdì 7 dicembre alle ore 21 nella Chiesa di S. Maria Assunta – Parrocchiale di Voldomino e contemporaneamente in altre 9 località sparse nella nostra Provincia con quasi mille coristi , si canterà il Natale; una Festività che con il perdurare delle difficoltà economiche di molte Famiglie è l’occasione anche per una testimonianza di grande solidarietà.
Sara’ – come per le scorse edizioni – una serata di atmosfera e di grande richiamo che darà
modo di ascoltare i canti della Corale Parrocchiale Voldominese – diretta dal giovane Alessandro Cataldi – che saluterà gli ospiti.
Seguirà poi il Coro Piambello, una giovane formazione corale formatasi nel 2005 a Brusimpiano e Marzio, diretta dallo scorso anno da Federica Netti e si chiuderà con Il Città di Luino con la direzione del giovane Riccardo Bianchi, che inizierà un mese di impegni particolarmente importanti.ch lo poteranno a Dumenza, Cunardo ed a Creva per il tradizionale Concerto di Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.