I Paralimpici italiani arrivano a Varese
Si terrà mercoledì 12 dicembre al Centro Congressi Ville Ponti e vedrà la presenza di diversi campioni. La serata è organizzata dall'associazione Sestero
“Paralimpiadi punto e a capo”. È questo il titolo della serata che si terrà al Centro Congressi di Ville Ponti, mercoledì 12 dicembre e organizzata dall’associazione Sestero Onlus, in collaborazione con la Confesercenti e Varese nel Cuore. Una serata dedicata agli sportivi disabili e ai campioni paralimpionici. Una serata per la comunicazione e la promozione dello sport per persone con disabilità prima, durante e dopo Londra 2012. L’appuntamento sarà a partire dalle 20 e 45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.