Panettone e auguri: il brindisi è al Sacro Monte
Sabato 22 dicembre, alle ore 15, presso la sede di piazzale Pogliaghi, si terrà il ritrovo dei Soci e Amici dell’Associazione Amici del Sacro Monte per il tradizionale brindisi con scambio degli auguri
Sabato 22 dicembre, alle ore 15, presso la sede di piazzale Pogliaghi, si terrà il ritrovo dei Soci e Amici dell’Associazione Amici del Sacro Monte per il tradizionale brindisi con scambio degli auguri. Successivamente verrà proiettata una suggestiva selezione di fotografie, ad oggetto statue ed affreschi, realizzate all’interno delle cappelle lungo la Via Sacra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.