Rifiuti come barricate
Un cittadino di via Como lamenta la cattiva abitudine di qualcuno che lascia i rifiuti alle 16 anzichè attendere l'orario serale e il marciapiede diventa un optional
Invio quale segnalazione di degrado cittadino tre foto scattate alle ore 16.00 di oggi 5 dicembre in via Como davanti al civico 21 dove vi è l’ istituto Enaudi e l’ufficio Informa Giovani due enti pubblici, uno della
provincia e uno del comune di Varese. Nella foto sono mostrati i rifiuti esposti spudoratamente fuori orario presubilmente da questi enti dove i numerosi passanti devono scendere dal marciapiede per poter passare.
Un cittadino di via Como
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.