Alleati a Roma e “traditori” a Varese
La foto scattata da un nostro lettore mostra i manifesti contro Monti, Pd e Pdl ancora visibili per le vie delle città varesotte mentre la nuova alleanza è stata appena sancita
Mentre girano ancora i manifesti che parlano di Pd e Pdl traditori di Varese e del Nord, la Lega Nord ora è tornata alleata del Pdl. Ad un nostro lettore non è sfuggita, dunque, la presenza dei manifesti anti-Pdl che ancora si possono vedere sui muri delle città varesotte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.