Dal twitter al palcoscenico, la serata è con i Plateali
La compagnia di improvvisazione teatrale sarà in scena sabato 12 gennaio, alle 21, al Santuccio. Su twitter la diretta dell'evento
Sabato 12 gennaio, alle 21, al Teatrino Santuccio di via Sacco 10 a Varese, finalmente torna in scena un doppio match, lo spareggio valido per accedere alla semifinale del torneo “Moon Cup 2 – The Recycle”. Le squadre varesine degli Ematomici e dei Moon Rouge si affronteranno tra loro, così come l’ultima formazione varesina, Mamma Li Turchi, e Reggio Emilia nel secondo tempo, in una doppia sfida senza esclusione di colpi. E il match si potrà vivere anche da casa, grazie a Twitter.
L’account è @PlatealiVarese, l’hashtag (la parola chiave per seguire e interagire con la diretta) è #livematch. I titoli e le categorie delle improvvisazioni, il punteggio, le battute più divertenti e le uscite più stralunate dei “giocattori”: tutto sarà in tempo reale su Twitter.
I social network, però, sono prima di tutto interattività: il pubblico, quindi, è caldamente invitato a commentare il match in diretta. Da casa, ma anche dalla sala: «Basterà avere uno smartphone a portata di mano– spiega Gianni Cioffi (@GianniPlateali), presidente dell’associazione – Anche se stiamo comunque parlando di uno spettacolo teatrale: quindi suoneria e vibrazione sono banditi».
La prenotazione è caldamente consigliata. I biglietti costeranno 8 euro, ed è possibile prenotare entro le 17 di sabato sul sito web dell’associazione, www.plateali.it, oppure chiamando i numeri 3402547546 e 3336121900.
Seguite le attività dei Plateali anche su Facebook alla pagina fan “I Plateali”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.