L’olimpionico Frangilli ospite dei Lions
Michele Frangilli, l'arciere italiano, vincitore della medaglia d'oro nella gara a squadre di tiro con l'arco ai Giochi olimpici di Londra del 2012 sarà in città Giovedì 24 Gennaio
Michele Frangilli, l’arciere italiano, vincitore della medaglia d’oro nella gara a squadre di tiro con l’arco ai Giochi olimpici di Londra del 2012 sarà ospite del Lions Club Tradate Seprio Giovedì 24 Gennaio al Ristorante Oro Rosso di Tradate.
L’importante appuntamento del club Lions tradatese vedrà la partecipazione del campione olimpico e del giornalista della "Gazzetta dello Sport" Fausto Narducci, caporedattore per gli sport Olimpici.
Michele Frangilli, gallaratese, è figlio di Vittorio Frangilli e Paola Mignolli, entrambi arcieri dal 1973. Ha iniziato l’agonismo nel 1986, a 10 anni, passando poi attraverso i Giochi della Gioventu’ e le Squadre Regionali Giovanili, per giungere alla Nazionale Under 16 nel 1991.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.