Strani grimaldelli in auto e la polizia li “blinda”
Una macchina con 5 uomini in viale Europa e una serie di arnesi che "puzzano"
Nella notte tra il 15 e il 16 gennaio, all’una, una volante ha controllato in viale Europa un’autovettura con a bordo cinque persone: due cittadini marocchini di 31 e 24 anni (quest’ultimo alla guida del mezzo); un cittadino romeno di 25 anni e due cittadini italiani di 55 e 35 anni (quest’ultima donna), tutti residenti in comuni dell’Altomilanese. I due italiani, in particolare, risultavano essere pluripregiudicati per reati contro il patrimonio nonché destinatari di numerose misure di prevenzione.
Alla luce di quanto emerso dagli accertamenti e dalle particolari circostanze di tempo e di luogo, nonché dal fatto che i cinque, sentiti separatamente, hanno fornito versioni discordanti circa la loro presenza insieme a Varese, gli operatori hanno deciso di procedere a più approfonditi controlli, estesi anche all’autovettura.
Proprio all’interno di quest’ultima sono stati reperiti e sottoposti a sequestro vari attrezzi ed arnesi atti allo scasso, in particolare: una leva in metallo modello smonta gomme con gli estremi modificati a punta ed un lato arrotondato, una leva tipo manovella per crick auto avente chiave esagonale ad un’estremità ed una chiave esagonale a tubo; tre cacciaviti di cui uno a taglio e due a stella. Al termine degli accertamenti i cinque sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.