Aggressione al McDonald’s e un 18enne sfodera anche il coltello

Il giovane sarebbe entrato nel locale sferrando con violenza due colpi alla ex ragazza per poi azzuffarsi col suo nuovo fidanzato. Sono intervenute le volanti della polizia

Pugni, minacce, e anche un giovane 18enne che ha tirato fuori un grosso coltello in mezzo ai clianti.
Ieri pomeriggio la Volante della polizia è intervenuta all’interno del Mc Donald’s di Varese dopo che una ragazza, insieme al suo compagno, erano stati aggrediti dall’ex fidanzato di lei, un cittadino tunisino di 18 anni, "insofferente all’abbandono".

Il 18enne sarebbe entrato nel fast-food con fare deciso, si è avvicinato alla coppia ed ha sferrato con violenza due colpi al volto della ex ragazza. Il fidanzato a quel punto è intervenuto a difesa ma l’aggressore ha estratto un grosso coltello a serramanico fronteggiandolo con fare minaccioso. Ne è nata una colluttazione che si è fortunatamente conclusa senza feriti grazie all’intervento di alcuni amici dell’aggressore.
Il diciottenne poi si è allora dato alla fuga e si è sbarazzato dell’arma gettandola nel Lago di Varese. Immediatamente, però, le Volanti si sono messe alla ricerca e sono riuscite a rintracciarlo ottenendo una piena ammissione di responsabilità.
Al termine degli accertamenti, il giovane è stato deferito in stato di libertà per i reati di ingiuria, minaccia e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Tutti e tre i giovani protagonisti della vicenda sono di origini straniere, residenti a Varese e incensurati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.