Didascalie peccaminose, la modella denuncia il fotografo
E' finita in un sito internet equivoco e così ha presentato querela per diffamazione
Una serie di foto osé, realizzate per uso artistico e culturale, sarebbero state invece orientate a un pubblico maschile, su internet, in maniera equivoca. Le immagini sono state pubblicate in un sito e associate a didascalie “peccaminose” e intriganti, tali da far sembrare la ragazza, contro la sua volontà, una sorta di narratrice del proibito, o musa provocante per i fruitori.
Tra le scritte compaiono presunte misure di seno, fianchi e vita, e inviti di vario tipo. La ragazza ha 24 anni e ha presentato querela per diffamazione nei confronti di un fotografo di Busto Arsizio, a cui si era rivolta per aver un book fotografico. Nelle immagini compaiono i ritratti della giovane, in cui compare con un abito corto e in pose seducenti, tra tappeti di erba, sassi e cascatelle d’acqua. Fin qui tutto bene, ma sono le frasi che il fotografo ha associato agli scatti “artistici” – magari non sempre raffinati – che hanno suscitato la reazione della modella. Nel sito compaiono anche parole un po’ forti del tipo: «Voglio parlare delle mie fantasie più porche». E’ vero che in un’altra pagina, si legge che la donna non vuole fare incontri di nessun genere, né esibirsi n web cam, ma, certo, definire la giovane come «esibizionista, intrigante e fantasiosa » la inquadra in un contesto sgradito. La procura di Varese (pm Annalisa Palomba) ha trasmesso gli atti a Busto Arsizio per competenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.