Due nuovi Lions onorari vip

Il Lions Club Varese Sette Laghi ha presentato nei giorni scorsi in associazione: Vito Danilo Gagliardi, questore di Varese, e il tenente colonnello dei carabinieri Bartolomeo Catalano

Il Lions Club Varese Sette Laghi con il suo Presidente Anselmo Roberto Colombo, club che già annovera tra le sue fila il Prefetto Giorgio Zanzi, ha presentato nei giorni scorsi in associazione due figure importanti per la città di Varese: Vito Danilo Gagliardi, questore di Varese,  e il tenente colonnello dei carabinieri Bartolomeo Catalano.

L’evento si è consumato alle Due Lanterne di Induno Olona venerdi 8 febbraio 2013: tanta emozione ed entusiasmo per l’occasione ha fatto trasparire il past governatore Rocco Guerini appuntando loro i distintivi di soci onorari, grazie al supporto già fornito alla campagna per la lotta al morbillo di Lions Club International Foundation in partenerhips con la Fondazione Bill e Melinda Gates.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.