Due nuovi Lions onorari vip
Il Lions Club Varese Sette Laghi ha presentato nei giorni scorsi in associazione: Vito Danilo Gagliardi, questore di Varese, e il tenente colonnello dei carabinieri Bartolomeo Catalano
Il Lions Club Varese Sette Laghi con il suo Presidente Anselmo Roberto Colombo, club che già annovera tra le sue fila il Prefetto Giorgio Zanzi, ha presentato nei giorni scorsi in associazione due figure importanti per la città di Varese: Vito Danilo Gagliardi, questore di Varese, e il tenente colonnello dei carabinieri Bartolomeo Catalano.
L’evento si è consumato alle Due Lanterne di Induno Olona venerdi 8 febbraio 2013: tanta emozione ed entusiasmo per l’occasione ha fatto trasparire il past governatore Rocco Guerini appuntando loro i distintivi di soci onorari, grazie al supporto già fornito alla campagna per la lotta al morbillo di Lions Club International Foundation in partenerhips con la Fondazione Bill e Melinda Gates.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.