Karate, nasce una nuova sezione allo Skorpion

Il maestro Franco Paganini riprende l'esperienza interrotta qualche anno fa. L’obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per un torneo interregionale

Sotto la direzione tecnica di Franco Paganini, 5° Dan, ex campione italiano ed europeo nel 1982, una leggenda nel mondo delle arti marziali, insieme ad altri tecnici insigniti della medaglia d’onore al merito sportivo del Coni, e ad ex campioni italiani di Kumite e Kata, è nata una nuova sezione di karate che ha sede presso lo Skorpion Club di Castellanza.
“E’ una società senza fini di lucro che abbiamo creato per ridare continuità ad un percorso interrotto qualche anno fa – spiega Paganini – la nostra unica ambizione è allenare e divertirci nel rispetto reciproco e dei regolamenti Fjlkam mettendo a disposizione la nostra esperienza e buona volontà. In futuro l’obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per un torneo interregionale”.
Gli allenamenti si tengono ogni martedì e venerdì dalle 19.30 alle 21.30. le iscrizioni sono aperte anche ai più piccoli con percorsi propedeutici per la motricità dei bambini. I costi sono popolari, con sconti per famiglie ed associazioni.
Per informazioni: skorpionkarateasd@tiscali.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.