La comicità di Baz torna all’Apollonio
L'attore porterà in scena lo spettacolo "Revolutions" e l'appuntamento è per venerdì 1 marzo
Marco Bazzoni è tornato in teatro con il suo nuovo spettacolo “Revolutions”! Dopo il debutto al teatro Nuovo di Milano il 4 febbraio, il nuovo show scritto con Marco Rossi approda al teatro di Varese. Un non stop di battute, di fisicità e di gag, in cui i personaggi più famosi, quello di superBAZ e Gianni Cyano, sono solo una parte.
Marco Bazzoni, che sui social network riscuote grandissimo successo e su Facebook ha superato il milione e mezzo di “likes”, dopo il successo di “Come sono caduto in BAZ” (più di 60.000 spettatori) e dopo l’esperienza nel mondo del musical con “Alice nel paese della meraviglie”, porta in scena il suo Revolutions, l’1 marzo al Teatro di Varese. Uno spettacolo che terrà inchiodato il pubblico alla sedia per due ore, partendo da un’overture che è uno spettacolo di prosa, per passare ai suoi cavalli di battaglia e far ridere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.