Paolo Zanforlin nuovo presidente Fiepet
Il nuovo presidente dell’associazione dei pubblici esercizi legata a Confesercenti è il titolare dal 2005 dell’Uva Rara, il locale di via Cavallotti
E’ Paolo Zanforlin il nuovo presidente di Fiepet Varese, l’associazione dei pubblici esercizi legata a Confesercenti. Varesino, classe 1970, dal 2005 titolare dell’Uva Rara, il locale di via Cavallotti, Zanforlin succede a Mauro D’Errico.
I suoi primi impegni sono legati alla valorizzazione del centro di Varese: «anche se non mi occuperò solo di quello» premette il neo presidente. Tra i problemi da affrontare, in particolare: «L’annosa questione del suolo pubblico per i locali del centro: in particolare conciliare il desiderio dell’amministrazione comunale di vedere arredo urbano gradevole, e l’obbligo di ritirarlo ogni sera. La questione che sembra già stia arrivando a rapida soluzione, grazie al fatto che abbiamo trovato un punto d’accordo con l’amministrazione comunale – spiega Zanforlin – La seconda è quella dei parcheggi a pagamento in pausa pranzo, che ha causato una diminuzione tra il 20 e il 35 per cento degli introiti. Quella è una questione più complicata, speriamo di trovare la quadra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.