Paolo Zanforlin nuovo presidente Fiepet

Il nuovo presidente dell’associazione dei pubblici esercizi legata a Confesercenti è il titolare dal 2005 dell’Uva Rara, il locale di via Cavallotti

Paolo ZanforlinE’ Paolo Zanforlin il nuovo presidente di Fiepet Varese, l’associazione dei pubblici esercizi legata a Confesercenti. Varesino, classe 1970, dal 2005 titolare dell’Uva Rara, il locale di via Cavallotti, Zanforlin succede a Mauro D’Errico.

I suoi primi impegni sono legati alla valorizzazione del centro di Varese: «anche se non mi occuperò solo di quello» premette il neo presidente. Tra i problemi da affrontare, in particolare: «L’annosa questione del suolo pubblico per i locali del centro: in particolare conciliare il desiderio dell’amministrazione comunale di vedere arredo urbano gradevole, e l’obbligo di ritirarlo ogni sera. La questione che sembra già stia arrivando a rapida soluzione, grazie al fatto che abbiamo trovato un punto d’accordo con l’amministrazione comunale – spiega Zanforlin – La seconda è quella dei parcheggi a pagamento in pausa pranzo, che ha causato una diminuzione tra il 20 e il 35 per cento degli introiti. Quella è una questione più complicata, speriamo di trovare la quadra». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.