Suv rubato recuperato alla diga di Creva
Vigili del fuoco al lavoro per ore tra sabato e domenica per estrarre l'auto dalle acque del fiume Tresa. Il veicolo era scomparso nel 2008
Vigili del fuoco e carabinieri hanno recuperato un fuoristrada ripescato dalle acque del fiume Tresa: il veicolo è affiorato nei pressi della diga di Creva che regola il deflusso delle acque, a segnalarlo è stato un passante. I pompieri hanno lavorato a lungo (fino a domenica mattina), con il nucleo SAF, per recuperare il fuoristrada, affidato poi per le indagini ai carabinieri: grazie alle targhe metalliche ancora leggibili, i militari della compagnia di Luino hanno appurato che il Suv – che era completamente coperto di fango – era stato rubato nel 2008 nel Luinese, da allora se ne erano perse le tracce. Il punto del ritrovamento è poco distante dal luogo dove furono recuperati l’auto e il corpo di Paolo Valentini, nel 2010 (nella foto, il giorno del recupero).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.