Un san Valentino primi ‘900
E' quello che propone il Palace Hotel di Varese, nell'ambito dei festeggiamenti per il suo centenario
Trascorrere una serata immersi in un’altra epoca: è questo ciò che il Palace Grand Hotel farà vivere ai propri ospiti giovedì 14 febbraio dalle 20 in poi. “San Valentino: tuffo nel 1913” è l’appuntamento a tema, unico nel suo genere, per gli innamorati, inserito nel calendario delle manifestazioni legate ai festeggiamenti per il centenario dello storico monumento-albergo in stile Liberty.
Un San Valentino da ricordare, in una atmosfera d’eccezione: sin dall’accoglienza gli ospiti saranno infatti catapultati nei primi anni del ‘900, negli ambienti dall’atmosfere romantiche e dalle luci soffuse, con accoglienza in costume. Una vera carrozza dell’epoca sarà a disposizione delle coppie, insieme ad accessori quali piume, cappelli e guanti, per permettere a tutti gli ospiti di essere protagonisti di una fotografia indimenticabile.
Nella Sala Kursal per l’occasione ci sarà la musica dal vivo dei Dixappeal, band in costume che accompagnerà la cena con menù creato ed inspirato a partire dai vecchi sapori dei primi anni del ‘900, rivisitati dallo chef del Palace. Per chi desidera calarsi nell’atmosfera della Belle Epoque è possibile partecipare vestiti o con accessori che ricordano i primi anni del ‘900: alla coppia che risulterà più "in tono" verrà regalato un week end romantico in junior suite al Palace.
Posti limitati, prenotazione obbligatoria: per maggiori informazioni, www.palacento.com
Segui anche il blog del centenario
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.