Aperte le iscrizioni per il “Laghi 2013”
Tempo fino al 1 aprile prossimo per partecipare alla gara più importante e attesa della nostra provincia
Si aprono quest’oggi – giovedì 7 marzo – e saranno possibili fino al 1 aprile le iscrizioni per il prossimo Rally dei Laghi, l’evento di categoria più atteso e conosciuto del nostro territorio arrivato quest’anno alla 22a edizione. La gara si disputerà, con partenza e arrivo a Varese, nel weekend del 6 e 7 aprilee sarà valida sia per il Challenge di 2a e 3a zona oltre che per i trofei Renault "Clio R3" e "Twingo R2".
Per informazioni e contatti sono a disposizione il numero di telefono 339/7963855, l’indirizzo email rally_dei_laghi@yahoo.it e il sito internet www.varesecorse.it (ora anche presente con una pagina Facebook e un account Twitter). Gli equipaggi che vogliono iscriversi possono pagare la quota tramite assegno (da inviare all’Asd Laghi, via Cuvignone – Loc. Vararo, 21033 Cittiglio) o versarla tramite bonifico bancario sul conto intestato ASD Laghi di Intesa-San Paolo agenzia di Daverio (Iban: IT65 Z030 69507401 0000 0001 447). In questo caso, all’atto dell’iscrizione via posta o via mail, andrà allegata la copia del versamento.
Nel frattempo gli organizzatori hanno annunciato il supporto di due nuovi sponsor; il primo è l’Ata Hotel di Varese in via Albani che ospiterà le verifiche tecniche e sportive e sarà anche l’unica struttura ricettiva convenzionata per il rally; il secondo è la Vapesmoke, azienda che produce e vende sigarette elettroniche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.