Arrestato per droga

L'uomo italiano, in regime di arresti domiciliari, in manette per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti

polizia vareseLa scorsa notte, intorno alle ore 04.00, una volante ha effettuato un controllo presso il domicilio di un cittadino italiano di 32 anni, in regime di arresti domiciliari e pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti.
Gli operatori, entrati nell’appartamento, hanno immediatamente percepito un forte odore di hashish, che l’uomo ha giustificato con il consumo, avvenuto poco prima, di uno spinello.
I precedenti specifici dell’uomo e il suo palese nervosismo hanno tuttavia ulteriormente insospettito gli agenti che hanno proceduto ad un accurato controllo dell’appartamento.
L’accertamento non ha fatto altro che confermare i sospetti degli operanti: celati in varie stanze della casa sono stati rinvenuti circa 40 grammi di hashish.
Inevitabile l’arresto del trentaduenne, che è stato condotto presso il carcere di Varese.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.