L’Harlem Shake contagia Varese
Proliferano su You Tube i video in arrivo dalla nostra provincia, mentre su Facebook se ne sta organizzando uno di massa: l'appuntamento è per domenica in piazza Monte Grappa
L’Harlem Shake, tormentone YouTube ormai riprodotto in migliaia e migliaia di modi sulle note di un brano dub, sta contagiando anche Varese. Dopo l’episodio nella scuola di Gallarate, che rischia di costare una sospensione a una decina di ragazi, fanno capolino su You Tube nuovi video varesini: come quello della squadra di football americano del capoluogo, i Gorillas, che ne ha realizzato uno in palestra con le loro cheerleaders.
Ma ce n’è anche di realizzati in palestra, e persino in una anonima aula di scuola
E su Facebook i varesini stanno pure organizzando un Harlem Shake di massa: l’appuntamento è in Piazza Monte Grappa per domenica 10 marzo alle 14.30-15 circa. «Mettere vestiti stupidi e portare gadget incredibili e voluminosi!» è la raccomandazione: finora già accolta da oltre 700 persone.
L’appuntamento è aperto a tutti, e la coreografia si impara in fretta, anche perchè è presocchè inesistente, come spiega chi sta organizzando l’evento: «Se non sapete cosa sia un Harlem Shake, beh non lo saprei spiegare neanche io, cercate su YouTube, è pieno di video».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.