Morte Bignasca, Pellicini: “Ha rafforzato l’italianità dei nostri frontalieri”
La nota inviata dal sindaco di Luino dopo la scomparsa del leader della Lega dei Ticinesi
"Ho appreso della morte di Bignasca. Malgrado tutto, ne sono davvero dispiaciuto. Esce di scena un personaggio a suo modo unico, genio della politica cabaret, acuita dall’accento ticinese.
Con i suoi slogan bestiali e sostanzialmente innocui, Bignasca è riuscito a rafforzare l’italianità dei nostri frontalieri."
Così il sindaco di Luini Andrea Pellicini dopo la scomparsa del leader della Lega dei Ticinesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.