Sei medaglie per la KBA Legnano-Varese

Ottimi successi per gli atleti della società sportiva di arti marziali che opera tra Legnano e Varese. Il 23 marzo prossimo gara di Pointfighting al Palaborsani

La KBA del B.Fit Legnano e Varese, si presenta all’Irish Open di Coppa del mondo a Dublino con 15 atleti e 7 accompagnatori tra cui l’osteopata Roberto Romani che grazie alle sue cure ha rimesso i ragazzi sempre nello stato ottimale dopo qualche infortunio subito nei vari incontri. Alle gare presenti 2660 atleti provenienti da 36 nazioni. La compagine lombarda  ha ottenuto 6 medaglie (due ori , tre argenti e un bronzo), risultato strepitoso.
Di seguito l’elenco dei medagliati di questa edizione:

Oro con Simone DeVita categoria Junior -69kg.cinture nere.
Oro con Pietro Cometti categoria Junior/senior cinture colorate -80kg.
Argento con Edoardo Esposito categoria -89 kg. senior cinture nere.
Argento con Enrico Zanetti categoria veteran -74 kg.cinture nere.
Argento con Nicole Stepanoff categoria senior cinture colorate -65kg.
Bronzo ancora con Pietro Cometti categoria Junior cinture nere -79 kg.

Gli altri del team sono Gregorio Amboldi, Davide Guffanti, Angelo Coluccello, Mauro Vezzoli, Eleonora Pasquillo, Denise Maltese, Valentina Rolla, Matteo Rolla, Andrea Baldo e Deborah DeVita.
Tutti hanno vinto almeno un turno qualcuno anche tre turni ma purtroppo sono rimasti giù dal podio.
Ora la prossima gara sarà il 23 marzo, il Point Fighting Cup, gara internazionale che organizza la società al Palaborsani di Castellanza. La manifestazione iniziera al mattino alle 10 con tutte le categorie , tutti i vincitori parteciperanno al Grand Champion nel Galà serale che inizierà alle 20,30 con entrata libera x il pubblico. Sarà un’evento eccezionale perchè per la prima volta si potranno ammirare i migliori atleti al mondo del Pointfighting in Lombardia, quindi tutti potranno venire a vedere la spettacolarità di questa disciplina sportiva e tifare i nostri atleti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.