Tre ladri fermati a Giubiano
La Polizia ha fermato un uomo e due giovani donne in via Merini: in auto avevano grimaldelli e cacciaviti, avevano appena tentato di entrare in un appartamento
Tre topi d’appartamento fermati dalla Polizia a Giubiano: sabato 9 marzo, nel pomeriggio, una Volante è intervenuta in via Merini a seguito di segnalazione di alcuni residenti, che avevano notato tre persone, due donne ed un uomo, aggirarsi in maniera sospetta tra le palazzine della via.
Giunti sul posto, gli agenti hanno immediatamente notato le due donne che, alla vista della Volante, hanno cercato di nascondersi dietro alcune automobili, mentre l’uomo cercava di allontanarsi in auto. Una volta fermato il gruppo, gli agenti sono stati raggiunti da una donna, residente nella zona, che ha segnalato di aver incrociato i tre all’interno del proprio condominio e di avere poi riscontrato segni di effrazione presso la porta del proprio appartamento. Gli agenti hanno approfondito i controlli e all’interno dell’automobile sono spuntati cacciaviti ed altri oggetti atti allo scasso. I tre, un cittadino marocchino di 30 anni residente a Ternate, incensurato, e due cittadine rumene di 21 e 25 anni (quest’ultima in stato di gravidanza) nomadi, senza fissa dimora e con precedenti specifici, sono stati denunciati per tentato furto aggravato. Il trentenne è stato inoltre deferito per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.