Urta una donna di 66 anni e finisce contro un muro
Una ragazza di 20 anni non è riuscita a evitare la signora in via Pellico, vicino al mercato. Tutte e due sono state portate all'ospedale e non si trovano in pericolo di vita
Investita una donna di 66 anni a Tradate. Complice anche il traffico intenso in città, dovuto allo spostamento in centro del mercato per l’arrivo delle giostre di Pasqua nella tradizionale piazza, l’incidente si è verificato in via Pellico, intorno alle 11 di giovedì mattina.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polzia locale e i soccorsi del 118. Gli agenti, oltre a regolare il traffico, hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti pare che una Kia Picanto guidata da una ragazza di circa 20 anni e proveniente dal piazzale della Posta, si stesse immettendo in via Pellico dove ha urtato la signora di 66 anni. Per evitare il peggio, la ragazza è finita anche contro il muro facendo esplodere gli arbag dell’auto. Con lei anche un altro passeggero rimasto ferito nell’impatto.
La 66enne, la 20enne e il passeggero della Picanto sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che poi li hanno portati all’ospedale Galmarini. Nessuno si trova in pericolo di vita, tanto lo spavento e diverse le contusioni riportate da tutti. Il traffico è tornato alla normalità nel giro di un’ora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.