A Varese torna la 27° Fiera del disco e del cd
L'appuntamento è per sabato13 e domenica 14 aprile al Centro Congressi dell’Atahotel di Varese in viale Albani 73
Sabato13 e domenica 14 aprile si svolgerà, presso il Centro Congressi dell’Atahotel di Varese in viale Albani 73, la 27° Fiera del Disco & Cd. Un appuntamento impedibile per tutti gli appassionati e collezionisti del vinile e dei nuovi supporti audio/video, che potranno avere così la possibilità di girare e curiosare tra gli stand a caccia di dischi, cd, dvd e rarità dagli anni ’50 ad oggi.
La manifestazione organizzata da "Diemme" vuole essere un momento di incontro per tutti gli amanti della musica in tutte le sue sfaccettature, saranno infatti presenti gli stand delle fanzine Jamboree, magazine specializzato negli anni ’50/’60 e Late for the Sky, improntata sul mondo musicale degli ‘70/’80. Sarà inoltre presente lo stand del pittore Giuliano Trombini, artista specializzato in dipinti riguardanti i Beatles.
Nella giornata di sabato 13 aprile, alle ore 15, verrà presentato il cd “Change” della cantante e chitarrista Milena Piazzoli, una delle voci più belle nel panorama folk/blues a livello italiano ed internazionale.
La Fiera del Disco & Cd sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 18 con ingresso gratuito.
Per informazioni: dario.maffioli@tin.it/335280642/3404592505.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.