Dargen D’amico, il rapper che fa “l’amore a modo suo”
Un singolo con J-Ax per lanciare il nuovo disco "Vivere aiuta a morire" per il rapper che sarà alla Casa del Disco di Piazza Podestà sabato 4 maggio per incontrare i fan
È Dargen D’Amico il rapper che sabato 4 maggio scalderà l’atmosfera della Casa del Disco di Piazza Podestà. Il rapper, che di nome fa Jacopo D’Amico sarà al negozio di dischi per presentare il suo ultimo disco dal titolo “Vivere aiuta a non morire”, lavoro che arriva dopo “Nostalgia Istantanea” del 2012 e che vede tante collaborazioni. Nel nuovo disco infatti, c’è J-Ax con in “L’amore a modo mio” ma ci sono anche i Perturbazione, c’è Andrea Nardinocchi (Sanremo Giovani 2013), il rapper Fedez, Max Pezzali, Enrico Ruggeri che per la prima volta in assoluto affianca un rap. Un disco che guarda al rap quindi ma non solo, esplorando in territori lontani. Il disco d’esordio di Dargen è “Musica senza Musicisti”, autoproduzione del 2006 che segna la strada nel mondo del rap.
Classe 1980, è nato a Milano e la sua carriera artistica è costellata di collaborazione. È conosciutao anche come JD e Corvo D’Argento. È un rapper, cantautore,beatmaker e produttore discografico italiano, fondatore dell’etichetta discografica indipendente Giada Mesi, assieme al socio e amico Francesco Gaudesi.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.