Ex ristoratore di Varese condannato per cocaina
Aveva nascosto 400 grammi di sostanza in una casetta per i volatili posizionata sopra un albero del giardino
Un ex ristoratore di Varese, A.F., è stato condannato a 6 anni e 3 mesi di carcere, per la detenzione di un sacchetto di cocaina che i carabinieri, nel giugno del 2011, gli trovarono in casa, durante una perquisizione. La droga fu rinvenuta, in particolare, in una sorta di casetta per gli uccelli su un albero del giardino: si trattava di 400 grammi di sostanza che tuttavia fu riconosciuta come cocaina solamente dopo le analisi, poiché era stata mischiata con sostanza da taglio, mentre altri 45 grammi erano stati trovati e riconosciuti come droga.
L’uomo al momento delle perquisizione si era reso irreperibile, ma era stato arrestato a Pescara, in esecuzione di un fermo di polizia, da parte dei carabinieri che erano riusciti a rintracciarlo dopo le indagini. La condanna del gup Giuseppe Battarino è arrivata in un processo con il rito abbreviato: l’uomo aveva una recidiva e il pm Agostino Abate aveva chiesto più di 10 anni di carcere per la detenzione ai fini di spaccio. L’imputato aveva condotto un locale in zona viale Valganna negli anni scorsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.