Il Rotary Parchi Altomilanese consegna un mezzo alla Caritas

Obiettivo centrato dai sodali del club in occasione del 15esimo compleanno dell'associazione. L'auto verrà consegnata al responsabile della Mensa del Padre Nostro

Il Rotary Club Parchi Altomilanese festeggia il 15esimo compleanno concentrandosi sulla raccolta fondi a favore del progetto "Quattro Ruote per la Caritas", lanciato nel marzo scorso dalla "Mensa del Padre Nostro", un’attività della Caritas della Comunità Pastorale “San Giulio e San Bernardo” di Castellanza. L’appello eè stato subito raccolto dal presidente Nicola Giuliano e grazie ai numerosi ospiti del RC Parchi e del RC Ticino (uno dei nostri Club padrini), lo scopo della serata è stato raggiunto. La consegna dell’automezzo ad Adriano Broglia, responsabile della "Mensa del Padre Nostro", avverrà alla presenza del presidente RC Parchi e del presidente di RC Ticino Marco Moriconi, martedi’ 30 aprile alle ore 19.30 presso il  Ristorante Corte Lombarda, Piazza Matteotti a Cantalupo di Cerro Maggiore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.