Incinta di otto mesi, ma ancora al lavoro come spacciatrice
I carabinieri hanno fermato a Vergiate una donna con indosso qualche grammo di cocaina. Ma in casa aveva un vero tesoro: in droga e contanti
Incinta di otto mesi, ma ancora con addosso qualche grammo di cocaina e con la casa, invece, piena zeppa di polvere bianca, un chilo giusto. La spacciatrice in gravidanza è stata scoperta dai carabinieri della Compagnia di Gallarate a Vergiate: durante un servizio antirapina, avendo avuto segnalazione di un’autovettura sospetta, i carabinieri hanno fermato un mezzo dello stesso tipo indicato. La donna a bordo, una cittadina polacca 35enne, all’ottavo mese mese di gravidanza, è apparsa subito molto tesa e nervosa: i militari hanno intuito che non si trattava non era solo lo stato interessante e così è scattato il controllo. I carabinieri hanno fatto accomodare la donna sul sedile dell’auto di servizio, ma hanno anche notato la donna mentre cercava di nascondere un sacchettino sotto il tappetino dell’auto, involucro che conteneva alcuni grumi di cocaina. A questo punto i carabinieri hanno verificato nella banca dati l’alloggio della donna a Somma e e sono andati a perquisire un’altra proprietà intestata, sempre a Somma Lombardo: è qui che è saltato fuori il "tesoro", un chilo di cocaina in parte già suddivisa in dosi, nonché 6.000 euro considerati provento dell’attività di spaccio.
La donna, che si trovava quindi a Vergiate per vendere la cocaina, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Essendo incinta, è finita agli arresti domiciliari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.