Mantovani incontra i simpatizzanti locali del Pdl
Incontro tra il coordinatore regionale del partito di Bersluconi con la base del movimento
Sala gremita nel ristorante La Terrazza in Tradate tra amministratori locali e simpatizzanti del PDL provinciale. Ha partecipato alla serata il Sen Mario Mantovani, Coordinatore PDL per la regione Lombardia, che ha trascorso la piacevole cena in compagnia dei tanti esponenti del PDL oggi impegnati in Comuni, provincia e Regione.
«La serata verteva ovviamente sulla necessità di fare un serio punto sulla situazione nazionale così come sull’esigenza di veder confermare nuovamente la grande posizione della componente laica del PDL nella provincia di Varese – spiega il coordinatore cittadino Rosario Tramontana -. Non sono mancati cenni di natura istituzionale sull’elezine del Presidente Napolitano così come sull’importanza di continuare il percorso di riavvicinamento della gente alla politica, quella politica che per il PDL non si può e non si deve fare "in rete" ma tra le persone….nelle piazze e nei luoghi di interesse comune».
«Non sono mancati interventi di esponenti di spicco della politica provinciale e regionale – conclude Tramontana -. Certamente la fotografia di un partito forte, presente e soprattutto unito. Chiari cenni non sono infine mancati alla disastrosa situazione del PD che non ha saputo, ancora una volta, occuparsi responsabilmente del mandato assunto nel post elezioni, seppur ottenuto con pochissimi voti di scarto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.