Rasa in jazz: una serata per l’associazione Apeiron

L'appuntamento è per sabato 6 aprile, alle 21, all'oratorio parrocchiale. Sul palco Patrick David Robertson al pianoforte, Achille Giglio al contrabbasso, Sebastiano Sempio alla batteria

Appuntamento con “Rasa in Jazz – Concerto per Apeiron” che vedrà in scena “Ariel Jazz Trio”. L’appuntamento è per il 6 aprile, alle 21, alla Rasa di Varese (Oratorio Parrocchiale) e vedrà in scena Patrick David Robertson al pianoforte, Achille Giglio al contrabbasso, Sebastiano Sempio alla batteria, in una performance il cui repertorio spazierà tra i grandi maestri jazz del ’900 rivisitati in chiave attuale. La serata è organizzata in favore dell’Associazione Apeiron.
Apeiron è un’associazione di volontariato Onlus, non lucrativa e di utilità sociale, che sostiene il Progetto Casa Nepal. Casa Nepal è una casa di accoglienza temporanea che rivolge i propri sforzi principalmente alle donne Nepalesi vittime di violenza, sfruttamento e discriminazione, per donare loro, attraverso progetti di istruzione, formazione professionale e micro-impresa, quell’indipendenza e dignità che permette loro di diventare dei veri e propri catalizzatori di cambiamento sociale e famigliare per se stesse e i propri bambini.
Ingresso: offerta libera

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.