“Testimunianse d’affectu” per Abdul Sensibile
In questi giorni, in giro per la città di Varese, piccoli cartelli e persino una targa d'ottone in ricordo di Abdul Sensibile, personaggio di Facebook appena "scomparso"
Chi si era appassionato alla storia di Abdul Sensibile, instancabile commentatore delle vicende varesine "scomparso" (in senso letterale) da Facebook dove viveva, può ravvivarne la memoria nella pagina dello "zio" Hassan Sensibile, che in questi giorni mette in vista le "testimunianse d’affectu" per il nipote.
Eccole, sparse per la città di Varese, nella galleria fotografica: una di esse è addirittura una targa di ottone, appesa sui muri del Twiggy.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.