Una domenica tra sport e mercatini
Rally dei laghi ma anche esibizione dei paracadutisti a Tradate e corsa per le vie de centro a Varese. Tanto sport ma anche mercatini ed iniziative per la prima domenica di aprile
Una domenica tra sport e mercatini. Dopo un risveglio sotto una leggera pioggia, nel pomeriggio è spuntato il sole e gli organizzatori di iniziative in provincia sono stati premiati. Una domenica che ha visto in primo piano lo sport con il Rally dei Laghi che da ieri vede i motori "rombare" per la città. Immagini mozzafiato arrivano anche dai paracadutisti che si sono esibiti a Tradate e, nonostante un incidente, hanno emozionato i tanti spettatori. Il basket arriva in serata ma per chi ama la competizione ci sono le immagini della pallavolo femminile che ha visto giocare la Mc Carnaghi contro la Foppapedretti.
Per i corridori si è invece tenuta, Vivicittà la corsa organizzata da Uisp che ha visto la partecipazione di tanti atleti ma anche bambini e corridori amatoriali.
Per gli amanti del tempo libero invece, a Gazzada Schianno c’è il mercatino dell’usato in cui si può curiosare tra chincaglierie di diverso tipo. La Fiera del Cardinale, a Castiglione Olona, riempie il borgo di bancarelle con curiosità, mostre di arte contemporanea, oggetti antichi e altro. Per chi ha fame ci sono anche gli Alpini con una bancarella dove cotechini alla griglia e dolci non mancano. A Varese c’è la mostra delle Camelie, a Villa Recalcati mentre a Busto Arsizio si parla di Cinema con l‘inaugurazione dello spazio del Baff.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
































































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.