“Varese Turistica”, ecco i primi video
I primi video amatoriali che partecipano al concorso organizzato "Varese turistica" dal Varese Convetion & Visitors Bureau in collaborazione con Varesenews
Varese una perovincia turistica secondo i nostri lettori. Ecco di seguito i primi video amatoriali che partecipano al concorso organizzato "Varese turistica" dal Varese Convetion & Visitors Bureau in collaborazione con Varesenews. Iniziativa che mette in palio un fine settimana per due persone e che scade il 30 aprile.
C’è ancora tempo per mandare altri video (luoghi, passeggiate, piatti tipici, tutto quello che per voi rende turistica la nostra provincia). Per inviare i vostri lavori seguite le istruzioni a questo link.
Per trovare invece alcuni suggerimenti su quali tipo di video realizzare cliccate qui.
Intanto ecco i primi video giunti alla redazione:
Monteviasco, di Luca Alberti
Monte Monarco, di Luca Alberti
Monte San Francesco sopra Velate, di Andrea Canugi
Santa Caterina del Sasso, di Vincenzo Addabbo
Le fornaci di Cunardo, di Giovanni Fortunato
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.