Fiamme in un bar, l’incendio è doloso
Una mano al momento ignota dietro al rogo della veranda di un bar di via Beato Angelico. L'intervento dei Vigili del Fuoco in piena notte per spegnere il fuoco, ora indagano i carabinieri
Le fiamme sono divampate nel cuore della notte, tra le 4 e le 5 di giovedì, e solo la tempestiva chiamata ai Vigili del Fuoco di un residente nella zona ha evitato che il fuoco potesse propagarsi alle auto in sosta. Questa mattina i titolari del bar di via Beato Angelico 18 a Fagnano Olona si sono svegliati con l’area dei tavolini, esterna al locale, distrutta dal fuoco. Nessun cortocircuito, gli stessi Vigili del Fuoco parlano chiaramente di un incendio doloso, fatto reso evidente dai numerosi segni lasciati dalla persona o dalle persone che hanno agito nell’oscurità. La conta dei danni è ancora da quantificare e i gestori del bar si sono fatti un’idea di chi potrebbe essere l’autore dell’incendio e forse l’episodio potrebbe essere ricollegato ad uno screzio con qualcuno che ha pensato di vendicarsi in questo modo. Sul fatto, comunque, indagano i Carabinieri della Stazione di Fagnano Olona che, già questa mattina, erano sul luogo per effettuare ulteriori rilievi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.