La pioggia ci lascia e va verso est

Cieli ancora coperti e temperature basse, ma nel pomeriggio il tempo migliora

meteo 20 maggioQueste le preisioni meteo per oggi, 20 maggio a cura del Centro geofisico Prealpino, che ha realizzato anche l’infografica: "Cielo coperto con piogge in attenuazione al mattino e graduale spostamento verso Est verso Valtellina, Bergamasco e Bresciano. Nel pomeriggio qualche schiarita ma con ancora la possibilità di qualche rovescio o breve temporale". Temperature: Temperature Max : 15/18°C Min : 10/13°C.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.