Ariadna e Villa Panza “incoronano” Alan Red
E' stata una sfilata dominata dalla Bellezza, quella che la casa di moda varesina Alan Red ha "messo in scena" per i suoi compratori internazionali
E’ stata una sfilata dominata dalla Bellezza, quella che la casa di moda varesina Alan Red ha "messo in scena" per i suoi compratori internazionali.
Innanzitutto, per la splendida cornice di Villa Panza: la sfilata nelle scuderie, il party nella zonaristoro-giardini.
Poi, per la presenza, come "guest star" tra le modelle che hanno sfilato, anche di Ariadna Romero, attrice brasiliana fresca – e innamorata – sposa del cestista varesino Lorenzo Gergati.
Infine – last but not least – per gli abiti presentati, che non perdono di vista la comodità tanto cara alla maison, specializzata sopratutto nella maglia, ma aggiungono per questa stagione molta grinta e modernità.
Una bella giornata anche e sopattutto per la clientela straniera, che alle sfilate di Alan Red non manca mai, e che ha riservato una parte delle sue foto anche alle bellezze italiche, cioè i giardini di villa Panza, mentre i fotografi si dedicavano alle bellezze internazionali delle modelle.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città




















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.