Due corsi per agenti immobiliari
Li organizza Fimaa Confcommercio Varese presso le sedi Ascom di Varese e Busto Arsizio
Prosegue a pieno ritmo l’attività formativa di Fimaa Confcommercio Varese specifica per gli agenti immobiliari, con due corsi di comunicazione e di tutela della provvigione in programma a luglio.
Il corso “La comunicazione non è solo un arte!!! C’è di più…” si svolgerà in due tranche, il 4 e 8 luglio dalle ore 9 alle 17, due intense giornate di lavoro teorico-pratico su come rendere efficace la comunicazione tra le persone attraverso l’applicazione della PNL, la Programmazione Neuro Linguistica che si occupa, nello specifico, della comunicazione verso i clienti per gestire al meglio le sue obiezioni e creare la giusta sintonia affinché possa fidarsi del proprio mediatore. Docente del corso, l’esperto di Pnl Andrea De Gregorio.
Il secondo appuntamento con la formazione entra più nel tecnico, occupandosi di tutela della provvigione con un’analisi approfondita delle diverse tipologie contrattuali e della loro tutela giudiziaria. L’ampia analisi giurisprudenziale sul tema sarà condotta dall’avvocato Daniele Mammani. Unica la giornata formativa: il 19 luglio dalle ore 9 alle 13.
Possono partecipare ai corsi tutti gli agenti immobiliari in possesso dell’abilitazione all’attività (Corso abilitante); le lezioni si svolgeranno presso le sedi Ascom di Varese e Busto Arsizio.
Per informazioni e adesioni, contattare la segreteria Fimaa di Varese 0332/342210 Pierangelo Brotto – Fimaa-Confcommercio prov. Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.